Trombamica sposata da Roma cerca attenzioni maschili

Eccomi qua bei maschioni, mi sono appena iscritta in questo sito e spero di trovare il macho che da sempre voglio per me. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Samanta ed ho 42 anni e sono romana. Sono sposata oramai da quasi 10 anni, ma le cose non vanno con lui come dovrebbero andare. Il nostro problema? Il sesso, purtroppo non è più quello dei bei tempi e non abbiamo più un rapporto sessuale che sia degno di essere chiamato cosi.

A me fare sesso piace da matti, ritengo di non avere nessun tipo di inibizione, adoro sia il sesso classico, che anche il sesso orale e ammetto prenderlo nel culo mi fa diventare matta.

Fisicamente sono messa molto bene, sono di costituzione normale ma con le curve nel posto giusto, ho due belle tette da succhiare e un bel culo sodo che fa subito venire cattivi pensieri. eheheh

Cerco un uomo che abbia le mie stesse voglie, ovvero abbia voglia di fare del buon sesso, ma la cosa deve fermarsi li, non cerco storie romantiche o legami….comunque non sono intenzionata a lasciare mio marito. Cerco solo un tromabamico, possiamo incontrarci preferibilmente non a Roma, fare sesso, ma fatto bene e poi salutarci.

L’età non conta, anche se ho una leggera preferenza per i ragazzi più giovani, perchè ritengo siano più porci e mi piacciono i ragazzi palestrati. Fatevi avanti….sono sicura non ve ne pentirete!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *