Category «Trasgressivo»

Una valchiria bionda avvinghiata che mi penetrava

L’esame di analisi alla facoltà di economia e commercio era da sempre considerato lo spauracchio per tutti o quasi gli studenti del nostro corso, a causa sopratutto della presenza della professoressa Martelli, una fissata, rigida e poco disposta a concedere attenuanti a studenti di economia che non avevano certo la necessità di questa materia di …

Lo voglio anch’io

Gabriella quel giorno si sentiva strana, aveva voglia di qualcosa ma non sapeva bene cosa. Certo il fatto di dover andare a vedere la partita di suo fratello non è che la entusiasmasse più di tanto, ma volente o nolente glielo aveva promesso. Oltretutto non si prospettava neanche una bella partita in quanto la squadra …

Bermuda

Erano arrivati in aereo il giorno prima, faceva molto caldo nonostante fosse autunno inoltrato e sicuramente sarebbe stato possibile fare il bagno ancora per qualche settimana. All’aeroporto Marco e Licia erano stati accolti da Stefania e Fabio due amici di Licia che si erano trasferiti in quelle isole del sud per motivi di lavoro. Marco …

Racconto di un pescatore

Giorgio come tutte le domeniche si trovava su una riva di un famoso fiume della pianura padana. Il sole stava salendo e lui ormai aveva finito di pescare. Si mosse con la barca verso l’insenatura che lui ed altri usavano come porticciolo, e noto’ subito che qualcosa non andava per il verso giusto. Vide un …

Elena la moglie in calore

Io intanto tornai a casa per aspettare quella troia di mia moglie. Lei entrò dalla porta ed io feci finta di essere sorpreso ed incazzato. Lei tentava a malapena di coprirsi i genitali con quella minuscola giacchetta mentre io gli urlavo : “troia dove sei stata in quelle condizioni”. Lei farfugliando qualcosa cercò di giustificarsi …

Sara

Quando entrai, l’ingresso era in penombra, Sara teneva le persiane chiuse per il caldo, entrai e mi chiusi la porta alle spalle mentre lei si era già incamminata precedendomi, verso camera sua. Quella casa la conoscevo bene, l’avevo frequentata per anni, eppure mi sembrò estranea, o cambiata. In realtà non era cambiato nulla. Il grande …

Sorpresa anale

Frequento l’ultimo anno di liceo scientifico e da circa sei mesi sono insieme ad una mia compagna di classe, Carlotta. Dopo circa due settimane da quando eravamo insieme me la diede per la prima volta, e da quel giorno, quasi ogni pomeriggio me la portavo a casa, e sperimentavamo sempre nuove posizioni. Un pomeriggio le …

Innamorata e sottomessa

Marco era rientrato prima quella sera.Convivevamo ormai da un mese e mezzo ,dopo che le nostre strade si erano incontrate casualmente in ambito lavorativo. Lui consulente informatico , io receptionist dell’azienda per la quale lui era diventato consulente. Sentii la macchina nel vialetto di ghiaia, poi la porta di casa.Entro’ a passi veloci, precipitandosi in …