schiavi & padroni – Racconti Eros

Category «schiavi & padroni»

Sequestrato

La mia Padrona era stanca delle mie continue fughe. Era già accaduto troppe volte che mentre lei dormiva io ne approfittassi per sgattaiolare via. Questa volta aveva deciso di impedirmelo, ma io questo non lo sapevo ancora quando la raggiunsi. Così dopo una serata tutto sommato tranquilla, in cui il mio unico impegno era stato …

Desiderio di sottomissione

Inginocchiata davanti a lei, inizio a baciarle e leccarle i piedi, guardandola aspetto un suo cenno per dirigermi più in alto. aprire i pantaloni e ritrovarmi ad annusare il suo membro, desiderarlo, spostare l’intimo per poi dedicarmi al suo cazzo. un pompino lungo ne segue, alternato a dolci baci, calde leccate e vogliosi risucchi. le …

Storia di una schiava (I parte)

Silvia è una splendida trentacinquenne, alta, con lunghi capelli, magnifici fianchi ed eccitantissimi seni; è un’affermata professionista nella sua città titolare di rinomatissimo studio d’architettura. Sessualmente trova soddisfazione sia con uomini sia con altre donne. Marta ha ventitré anni. Anch’essa è alta, slanciata, splendida ragazza. Studia all’università. Abita in provincia ma, per essere più vicina …

Racconto di un pescatore

Giorgio come tutte le domeniche si trovava su una riva di un famoso fiume della pianura padana. Il sole stava salendo e lui ormai aveva finito di pescare. Si mosse con la barca verso l’insenatura che lui ed altri usavano come porticciolo, e noto’ subito che qualcosa non andava per il verso giusto. Vide un …

Innamorata e sottomessa

Marco era rientrato prima quella sera.Convivevamo ormai da un mese e mezzo ,dopo che le nostre strade si erano incontrate casualmente in ambito lavorativo. Lui consulente informatico , io receptionist dell’azienda per la quale lui era diventato consulente. Sentii la macchina nel vialetto di ghiaia, poi la porta di casa.Entro’ a passi veloci, precipitandosi in …

Legata

Laura ha sempre avuto in pugno la via vita sessuale e ha sempre controllato le mie voglie sessuali. A me piace che sia così, anzi la amo in maniera esagerata anche per questo. Mi ha preso, usato, umiliato con attenzione ed amore. La noia che c’era anni fa è scomparsa sommersa da emozioni erotiche complicate, …

Una serata elegante

Laura ha invitato Barbara a cena. Io sarei dovuto uscire, ma un imprevisto mi blocca a casa. La prima serata che ho conosciuto Barbara era stata “punitiva” , stasera invece dovrebbe essere solo una serata normale…. Forse! Barbara suona alla porta, apro, la vedo. Camicetta bianca di seta, tubino stretto stretto, calze nere con riga …

La nuova vicina

Erano mesi che si sentivano lavori di ristrutturazione nell’appartamento vicino al nostro, vuoto ormai da anni, e che confina con il nostro terrazzo.A metà agosto sembra sia iniziato il trasloco, con questo maledetto caldo….Laura è curiosa di sapere chi saranno i vicini, io spero solo che non facciano casino più di tanto e che non …