Sara, porcona milanese, cerca uomini per sesso orale

Cari maschietti eccomi qua tutta per voi oggi. Mi chiamo Sara ed ho 48 anni e vivo nella provincia di Milano. Lavoro nel settore commerciale di una grande azienda e questo lavoro mi porta spesso ad essere fuori casa, in giro per l’Italia. Sono separata ormai da quasi 5 anni e, vi dico la verità, sono arrivata alla conclusione che la vita è una sola e dobbiamo fare di tutto per divertirci e viverla al massimo. Mi sono stancata di avere affianco uomini noiosi che pensano solo a lavorare, io voglio solo divertirmi.

Io non guardo l’età dell’uomo che desidero incontrare nelle mie avventure, ma è importante che scopi bene e che ami ricevere dei bei pompini…io mi eccito nel vedere l’uomo che perde la testa mentre sto li a succhiarglierlo e leccarglielo per bene. Adoro il 69, anzi a dire la verità proprio impazzisco per questa pratica.

Qui potete vedermi in un altra foto, sono molto esibizionista…mi piace farmi fare delle foto all’aperto, nei boschi…c’è sempre l’eccitazione del rischio che trovo davvero intrigante. Magari se qualcuno passa e mi vede, potremo poi anche decidere di scopare insieme ehehe…

Quindi uomini, fatevi avanti, troverete in me una compagnia stuzzicante e molto sensuale. Mi piace vestirmi sexy, adoro l’intimo provocante, le calze a rete ed i tacchi alti, nonostante io sia alta già quasi 1,80 cm….mi piace l’uomo vestito elegante, ma anche sportivo vabene. Anzi gli uomini sportivi e con i muscoli mi piacciono davvero tanto, ed in genere ho notato che hanno un cazzo enorme.

Vi aspetto….ci divertiremo da matti, ve lo posso assicurare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *