Recensione RagazzeInVendita

Nella società attuale, con i ritmi veloci a cui siamo sottoposti, è sempre più difficile conoscere persone che condividono i nostri interessi e con cui parlare delle nostre passioni o fantasie, anche quelle più intriganti. Stabilire connessioni online risulta essere la soluzione più immediata e veloce ma anche quella che ci permette di superare più facilmente inibizioni e tabù.

A questo scopo, un spazio virtuale come la chat erotica è uno strumento utilissimo che possiamo esplorare e che può aiutarci a trovare quello che cerchiamo. L’evoluzione più interessante ed eccitante di questo mondo è la webcam erotica dove il contatto visivo è fondamentale per un’esperienza immersiva a 360 gradi!

Senza dubbio, Ragazze In Vendita è tra i siti di chat e webcam per adulti più conosciuti e affidabili in Italia.
In questa recensione cercheremo di scoprire come funziona e quali sono i suoi vantaggi e svantaggi.

Clicca qui per registrarti ora

Come funziona Ragazze In Vendita

Ragazze In Vendita è un network dove si incrociano gli utenti che vogliono chattare live con camgirls italiane e straniere, per lo più amatoriali, che vogliono interagire con gli uomini presenti sul sito. Entrare a far parte della community di chat erotica di RIV è molto semplice. Basta collegarsi al sito ragazzeinvendita.it ed effettuare la registrazione gratuitamente con pochi click.

Da quel momento saranno visibili tutte le camgirls presenti nella webcam erotica e i loro spettacoli in real-time. Ogni ragazza ha un suo spazio personale, che si può consultare per conoscere meglio il suo aspetto fisico, quali sono le fantasie preferite, i gusti e tantissime curiosità eccitanti!
Le camgirls possono mostrare le loro foto più piccanti o video in modalità pubblica ma è possibile acquistare quelle private con piccoli regali.

Il punto forte di RIV consiste nella possibilità di trovare esattamente la camgirl della porta a fianco, con le caratteristiche fisiche che più ti piacciono, che sia essa mora, bionda, rossa o che utilizzi i travestimenti che più ti eccitano: la studentessa, l’insegnante, la segretaria…Le camgirls più eccitanti sono su Ragazze In Vendita.

Chat erotica pubblica e privata

Come abbiamo visto, una volta registrato al sito, potrai vedere e partecipare alla chat erotica pubblica di ogni camgirl. Questo sarà il primo step per conoscere la ragazza che più ti piace e ti intriga. Potrai visitare il suo profilo per maggiori informazioni ed iniziare a chattare per conoscere meglio la sua personalità. Se la camgirl ti piace, il suo corpo ti eccita, così come il suo modo di interagire, potrai richiederle di partecipare a uno dei suoi tanti show privati per un ristretto numero di utenti.

Può capitare che una camgirl sia esattamente il tuo modello, la tua crush, irresistibile per i tuoi gusti, in quel caso potrai prenotare uno show privato solo con te per conoscerla meglio! Bbisogna accordarsi personalmente con la ragazza e, una volta avuto l’accesso potrai fare tutto quello che desideri: ascoltare, guardare, parlare e anche mostrarti in cam.

Come ci si iscrive e prezzi

Come abbiamo visto, iscriversi a RIV è molto semplice basterà effettuare la registrazione sul sito. Come primo step, per accedere alla videochat erotica libera, è necessario avere almeno 20 crediti sul tuo profilo, che ti consigliamo di curare e completare in tutti i suoi passaggi. Questi crediti iniziali non ti verranno scalati ma saranno solo il passe-partout per la webchat erotica libera e potrai restarci tutto il tempo che vuoi.

Per tutti gli altri servizi e pacchetti che abbiamo descritto precedentemente, è necessario avere crediti a disposizione per poterli acquistare. L’acquisto avviene direttamente sulla piattaforma di RIV ed è molto semplice. Tutti i sistemi di pagamento più comuni e diffusi sono accettati come Paypal, Postepay, criptovalute e bonifico bancario. Il sito Ragazze In Vendita è sicuro e adotta i migliori sistemi di sicurezza per un totale anonimato.

Si possono acquistare crediti a partire da 100 con un costo di 12 euro.
Qui in basso alleghiamo i pacchetti più comuni che si possono comprare:

• 200 crediti hanno un costo di 24 euro
• 500 crediti hanno un costo di 60 euro
• 1000 crediti hanno un costo di 120 euro
• 3000 crediti hanno un costo di 270 euro (con un risparmio di ben 90 euro)

Con un acquisto di più di 200 crediti al giorno si ha diritto di partecipare ad un’estrazione per vincere 100 crediti in omaggio.

I crediti, ovviamente, saranno scalati ogni volta che si acquista una chat privata o foto e video delle camgirls.

Come diventare camgirl

Innanzitutto bisogna dire che, diventare camgirl con Ragazze In Vendita, vuol dire affidarsi a una webcam erotica affidabile, da oltre 10 anni presente online, a tutti gli effetti una garanzia per la tua privacy e il tuo tempo. Lavorare in webcam con RIV è sinonimo di guadagni che possono superare i 2.000/3.000 euro al mese.

Per diventare camgirl è molto semplice. Bisogna iscriversi al sito, compilare il form con i dati personali, inviare il tuo documento che in poche ore (max 48) verrà approvato, firmare il contratto da reinviare a RIV e sarai subito pronta a curare il tuo profilo e proporre i tuoi show, foto e video.

Prima di iniziare la tua attività da camgirl, è obbligatorio leggere il regolamento di Ragazze In Vendita per evitare pratiche che comportano la cancellazione dell’account.

Vantaggi e Svantaggi

Essere un utente o diventare camgirl del sito Ragazze In Vendita ha dei vantaggi notevoli. Come abbiamo visto la sicurezza e la privacy sono le priorità di questa piattaforma, è possibile utilizzare la chat erotica e la webcam senza alcuna preoccupazione.

Chi è intenzionata a lavorare e collaborare con RIV può contare su un afflusso di utenti vasto e costante che assicura guadagni certi e molto cospicui. Per essere una webcam girl su RIV non c’è bisogno di alcuna caratteristica particolare, tranne essere maggiorenni, è un’esperienza eccitante e trasgressiva. Differenziarsi dalle camgirls già presenti su questa chat erotica sarà un mero lavoro di fantasia per costruirsi il proprio pubblico di fan affezionati.

Il prezzo dei crediti potrebbe essere considerato un pò alto, probabilmente non per tutti i budget, ma bisogna considerare che il servizio di webcam erotica è reale, di qualità e con tantissime varianti molto eccitanti.