Category «Racconti Porno Erotici»

Bagno caldo

Quell’anno a Natale avevo deciso di trascorrere un settimana in montagna. Decisi di andare in Austria, un piccolo paese con ottime pista da sci e piscine termali. Partimmo io e mia zia Anna, lei era una bellissima donna di 40 anni capelli corti e bruni un corpo magro e atletico da cui emergeva un seno …

Una fuga veloce

Avevamo pochissimo tempo, io e Cristina, la mia nuova collega, per poter gustarci una fuga di sesso. Cristina è una mia nuova collega, 15 anni meno di me, un concentrato di sensualità esagerata, una voglia di trasgredire immensa. E così dopo poche settimane iniziamo a stuzzicarci via skype…. E dopo poco ci raccontiamo anche le …

Sesso … da morire

Finalmente mi ha invitata a cena a casa sua. E sarà una serata davvero speciale visto che ogni volta che mi vede “mi mangia con gli occhi”. E’ un ragazzo molto bello, alto, muscoloso, capelli neri, occhi scuri, orecchino (che io trovo molto sensuale), e penso che a letto sia una forza! Vediamo, cosa mi …

Innamorata e sottomessa

Marco era rientrato prima quella sera.Convivevamo ormai da un mese e mezzo ,dopo che le nostre strade si erano incontrate casualmente in ambito lavorativo. Lui consulente informatico , io receptionist dell’azienda per la quale lui era diventato consulente. Sentii la macchina nel vialetto di ghiaia, poi la porta di casa.Entro’ a passi veloci, precipitandosi in …

Una ragazza complicata

Esci con noi una sera . Cosi ti svaghi un pò . Basta pensare al passato e a quella che ha già un’altro nel letto” “Dai ma sembrerei vostro padre a uscire con voi !” “Non è vero, se ti dico di uscire con noi è perché mi fa piacere e puoi senza problemi. Abbiamo …

Scopata da tuo figlio (storia vera)

Di solito racconto storie estreme, totalmente inventate. Ma questa volta voglio raccontarvi una storia reale al cento per cento, che ha il suo che di estremo. In quel periodo mi scopavo Anna, una splendida quarant’enne divorziata con figlio di diciannove anni a carico, che avevo conosciuto andandola a trovare a casa sua. Anna faceva e …

Ricattati dagli amici di nostro figlio

Io e mia moglie siamo una coppia trasgressiva, ci piace incontrare altre coppie e singoli trasgressivi. Per farlo frequentiamo club, dove ci sentiamo liberi di vivere la nostra trasgressione. Ovviamente, le nostre scappatelle, le teniamo nascoste a tutti. Soprattutto a nostro figlio Federico. Quel pomeriggio, quando ho aperto la porta e mi sono ritrovato davanti …