Category «Racconti Erotici Trio»

L’estate è carica di emozioni

rovarsi in una spiaggetta paradisiaca e solamente con poche persone con Laura non può che riservare piacevoli sorprese. Ma ieri è stato piacevolissimo e particolarissimo. Sbarcati da una barchetta ci siamo trovati su una spiaggia isolata, con un baretto stile messicano sulla spiaggia, musica di sotto sfondo e mare cristallino. Sulla barca, non so neppure …

Sorpresa anale

Frequento l’ultimo anno di liceo scientifico e da circa sei mesi sono insieme ad una mia compagna di classe, Carlotta. Dopo circa due settimane da quando eravamo insieme me la diede per la prima volta, e da quel giorno, quasi ogni pomeriggio me la portavo a casa, e sperimentavamo sempre nuove posizioni. Un pomeriggio le …

Un pomeriggio di fuoco

Sembrava un pomeriggio come tanti: cielo coperto, brezza leggera e un freddo che avrebbe intimorito un orso polare. Ero solo in casa, immerso nella lettura quando il ronzio del campanello interrompe i miei pensieri. Non aspettavo visite, così mi reco scocciato alla porta immaginandomi già la faccia del venditore di enciclopedie. Apro e rimango di …

L’estetista

Ciao, mi chiamo Simona e sono una ragazza di 29 anni di Roma. Prima di parlarvi della mia ultima avventura, voglio brevemente parlarvi di me. Sono fidanzata da 8 anni con Flavio, un ragazzo fantastico che mi ha avviato ai piaceri sessuali e mi ha fatto accumulare tutta l’esperienza che ho. Lui mi definisce un’acqua …

Vacanza

Finalmente, finalmente in vacanza. Erano giorni che ci preparavamo io e mia moglie per una vacanza tutta avventura in Turchia. I pericoli? , dicevamo con tranquillita’ e con l’incoscienza di chi ha 24 anni ed e’ da poco sposato. E’ davvero bella la Turchia, la gente ti guarda curiosa ma ti sorride, l’architettura, sembra quasi …

Festa di carnevale

Era il giorno di Carnevale ed io mi dovevo recare ad una festa in maschera con la mia cara amica Anna che era stata la protagonista diverse volte di alcuni miei sogni erotici. Anna è una ragazza non molto alta, con delle belle gambe, una bocca da pompinara, un seno a coppa di champagne ed …

Sorpresa di San valentino

Io voglio molto bene a mia moglie Linda anche se sessualmente la vorrei un po’ piu’ porca, nel senso che scopiamo in modo tradizionale, mentre io avrei voglia di sodomizzarla e di sborrarle in faccia quando mi fa’ uno dei suoi meravigliosi pompini, ma mi sono sempre accontentato perche’ l’amo. La vigilia di s. valentino, …