Category «Racconti Erotici Tradimenti»

Racconto erotico davanti al marito segaiolo

Ci incontrammo con un solo, esclusivo impegno suo.Indossare, con il resto di regolare biancheria, un reggiseno molto più piccolo della sua misura.Andò a spogliarsi in bagno e ne venne fuori in reggiseno, mutandine, calze autoreggenti e scarpe con tacchi alti. Il tutto rigorosamente blu elettrico.Si sedette su una sedia che io ho preparato.Mi avvicinai a …

Voglia di te. Di ogni singola goccia

Una volta scesa dal treno mi precipitai a prendere un taxi al volo. Pensando di essere in ritardo. Una donna che si fa attendere è normale, specialmente al primo incontro, ma sapendo che il tempo che poteva dedicarmi non era tantissimo non potevo concedermi di fare qualcosa di simile. Arrivammo praticamente insieme al ristorante che …

La baby sitter

Io mi chiamo Marco, ho 31 anni, sono un imprenditore, sono sposato con Valeria 28 anni, commerciante e abbiamo una figlia, Daniela di 2 anni, io amo mia moglie e in questi 4 anni di matrimonio non ho mai pensato di tradirla un po’ perché il lavoro non me ne da la possibilità, un po’ …

Vacanza

Finalmente, finalmente in vacanza. Erano giorni che ci preparavamo io e mia moglie per una vacanza tutta avventura in Turchia. I pericoli? , dicevamo con tranquillita’ e con l’incoscienza di chi ha 24 anni ed e’ da poco sposato. E’ davvero bella la Turchia, la gente ti guarda curiosa ma ti sorride, l’architettura, sembra quasi …

Big Clit

Finalmente le agognate vacanze. 15 giorni di sole, spiaggia e relax in un paesino della calabria. Al lido facemmo conoscenza con una giovane coppia, sulla 30ina, con un bambino piccolo. Lui calabrese, lei milanese, erano lì per il mare e per far visita ai genitori di lui. Lei, Fiorella, bella donna, un invidiabile culetto a …

Manuela

Alba camminava che sembrava una principessa. Aveva i capelli lunghi ed era magra, gli occhi neri e le mani esili. Non lo mai vista indossare un paio di pantaloni, forse inconsciamente voleva mettere in mostra le belle gambe che aveva. Guardava le vetrine di Corso Italia e anche se era li attenta a scrutare avevo …

Il vaccaro

Finalmente in vacanza. Io e mia moglie abbiamo aspettato questi tre giorni nella vecchia casa di campagna di mio zio, e ora potevamo finalmente goderci un po’ di solitudine e intimità. L’immersione nella natura ci sembrò subito restituirci vigore e voglia di tenerezze, e spesso ci addentravamo nel bosco per fare l’amore. Un giorno, tornando …

Una passeggiata nel bosco

Era ormai estate, mia moglie e mio figlio erano in vacanza al mare e io ero rimasto solo in città per lavorare. Era un pomeriggio molto caldo e, appena finito il lavoro, ero tornato a casa e mi ero bevuto più di una birra per calmare il caldo: avevo una gran voglia di chiavare, ma …