Category «Racconti erotici Etero»

Innamorata e sottomessa

Marco era rientrato prima quella sera.Convivevamo ormai da un mese e mezzo ,dopo che le nostre strade si erano incontrate casualmente in ambito lavorativo. Lui consulente informatico , io receptionist dell’azienda per la quale lui era diventato consulente. Sentii la macchina nel vialetto di ghiaia, poi la porta di casa.Entro’ a passi veloci, precipitandosi in …

Le mutandine

di Veronique Amado Il professor D. si alzò alla solita ora, fece colazione con caffelatte e biscotti ed accarezzò il suo cane. Si pettinò davanti allo specchio del bagno, prese la sua borsa con i libri ed uscì. Passò davanti alla buca delle lettere, si guardò intorno per controllare che nessuno lo stesse osservando, la …

Il bagnino pompa sempre due volte

Quell’estate dopo il diploma avevo trovato un posticino da bagnino presso il lido Rivabianca di Rimini, ed alloggiavo a casa di un mio cugino più grande che mi aveva aiutato a trovare quel lavoretto. Era la prima vacanza indipendente, lontano dai miei, e mi ripromettevo di fare follie. Avevo fatto amicizia con un ragazzo scozzese …

La vigilessa

Mi trovavo a Milano per un concorso ed ero ospitato a casa di mio zio. C’era una festa rionale ed incuriositi io e mio zio eravamo andati a vedere le maschere. Ad un certo punto mentre stavamo camminando, notammo un posto di blocco della polizia municipale e vidi mio zio avvicinarsi alla macchina: conosceva la …

Carmen La Meretrice(poesia erotica ripubblicazione)

Carmen la meretrice di Mimmo L scrittore hard production Poesia erotica Introduzione La prostituzione, per essere più eleganti, il meretricio, è stato ed è il mestiere più antico del mondo. Nei tempi passati, quando la prostituzione era legale, era anche fonte di guadagno primario, sia per quelle donne coraggiose, che andavano a fare la quindicina …

Big Clit

Finalmente le agognate vacanze. 15 giorni di sole, spiaggia e relax in un paesino della calabria. Al lido facemmo conoscenza con una giovane coppia, sulla 30ina, con un bambino piccolo. Lui calabrese, lei milanese, erano lì per il mare e per far visita ai genitori di lui. Lei, Fiorella, bella donna, un invidiabile culetto a …

Il tempo delle mele

No, non è il titolo del famoso film anche se è stato un film ad ispirare questa storia, accaduta non molto tempo fa. Qualche pomeriggio prima eravamo stati a vedere Porky’s III in seconda visione ed avevamo deciso, un po’ per invidia, un po’ per gioco di organizzare anche noi uno scherzo piccante. Il sabato …

Luisa la mia prima volta

Io possedevo la fama di casanova, tutti pensavano che di donne ne avevo molte e con tutte facevo l’amore. Sapevo molto di sesso teorico, non sfiguravo nei discorsi, ma non lo avevo mai fatto. Un giorno andai in discoteca con amici. Tra questi c’era Luisa una ragazza che “gli uomini li conosceva bene”. Non c’era …

Reviews F.A.Q Contact us Privacy policy Terms and Conditions 18 U.S.C 2257 RECORD-KEEPING REQUIREMENTS COMPLIANCE STATEMENTS Copyright (c) 2018 Totem Core. All rights reserved. iStripper is a Registered Tradem