Milf porca cerca uomo per sesso

Ciao a tutti! E’ la prima volta che scrivo su questo sito di incontri e spero vivamente di trovare quello che oramai cerco da tempo: un uomo vero, con la U maiuscola. Il mio nome è Lucia e quest’anno compirò 50 anni, ma come potete vedere dalla foto mi tengo bene, faccio molto sport, sopratutto la corsa che è la mia passione da sempre. In questa foto, che metto qui per voi, potete vedere che non dico bugie…eheheheh

Mi sono separata da circa 6 mesi da un matrimonio che ormai non mi dava più alcun tipo di emozione…oramai io e lui non facevamo più sesso, lui sempre stanco e non c’era verso di fargli cambiare idea. Per questo l’ho lasciato e ora voglio recuperare il tempo perduto! E ora sono qui per cercare un uomo, un uomo vero che abbia voglia di farmi sentire ancora viva, insomma un uomo che abbia voglia di scoparmi e me lo dimostri ogni giorno.

Vi devo confessare che alle volte mi sento davvero insaziabile e ho voglia di cazzo almeno 3 volte al giorno. Mi piace farmi sbattere con forza, non mi piacciono gli uomini delicati, mi eccito solo davanti alla forza di un uomo…mmmmh.

Adoro farlo all’aperto, in macchina, nei boschi e in ascensore…ebbene sì, una delle mie fantasie erotiche più hot è quella di scopare in ascensore, anche con uno sconosciuto.

Non ho preferenze di età, mi piacciono molto i giovani trentenni, ma anche un uomo della mia età andrebbe benissimo…purchè non perda tempo in chiacchiere…che a me parlare mi annoia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *