Incontri di sesso a Milano: scopamica ti cerca

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta qui in questo sito  e voglio subito presentarmi. Mi chiamo Rosy, ho 23 anni e mi sono trasferita a Milano da pochissimi giorni e ovviamente non conosco nessuno.Mi sento cosi sola e mi manca tanto la mia Palermo…..Frequento la facoltà di Economia e oltre a stare sempre attaccata ai libri vorrei fare qualcos’altro di più interessante e che mi faccia divertire. Eheheheh….Ebbene sì, lo ammetto, io adoro scopare, essere posseduta da un uomo mi fa davvero diventare matta…

Il mio ragazzo è rimasto a Palermo, non ha voluto seguirmi e quindi è anche giusto che io mi possa svagare un po’ con uno scopamico della zona. Che ve ne pare della mia proposta?

Lo scopamico che cerco deve avere al massimo 30 anni, non mi piacciono i vecchi, 30 è l’età massima per me. Adoro i fisici muscolosi o sportivi, quindi se avete la pancetta vi dico già che non andiamo tanto d’accordo ahaha. Vorrei incontrare un bell’universitario, che abbia del tempo libero e a cui piaccia fare sesso.

Adoro i preliminari, sia riceverli che farli e in molti mi hanno detto che sono molto brava a fare dei bei lavoretti con la bocca.

Vi aspetto numerosi, non fatevi attendere che ho troppa vogliaaaa!!! Smackkkk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *