Incesto – Racconti Eros

Category «Incesto»

Una mamma appensiva

Io sono Giuliano, ho compiuto da qualche mese i 18 anni e non mi lamento come me la passo, avendo sino ad oggi ben alternato il dovere ed il piacere, lo studio e lo spasso. A scuola avrei potuto avere rendimenti migliori, più vicini alle aspettative della mia famiglia, ma me la sono sempre cavata, …

Quella porca di mia madre 2

Era un’estate iniziata come tante altre mia madre mi chiese di accompagnarla in vacanza, mentre mio padre restava a casa dato che doveva lavorare, andammo a stare una settimana nella nostra villetta la mare. Il giorno dopo che siamo arrivati mia madre mi propone di andare al mare e ci dirigiamo verso la spiaggia però …

La zia

Era in estate e venne a trovarci un paio di settimane da noi a casa mia zia la sorella maggiore di mia madre, una donna di 50 anni anche se ne dimostrava 40 , capelli lunghi neri una sesta di seno un culo bello grosso anche se in costume si vedeva un accenno di cellulite …

Le vacanze da zia Maria

Non sono mai andato in vacanza con i miei genitori. Sembra strana questa affermazione ma è la pura verità. I miei genitori non hanno mai preso le ferie estive, avevano il loro negozio di parrucchieri ed hanno sempre lavorato dal martedì al sabato –i lunedì i parrucchieri sono chiusi- la domenica invece lavoravano a porte …

Scopata da tuo figlio (storia vera)

Di solito racconto storie estreme, totalmente inventate. Ma questa volta voglio raccontarvi una storia reale al cento per cento, che ha il suo che di estremo. In quel periodo mi scopavo Anna, una splendida quarant’enne divorziata con figlio di diciannove anni a carico, che avevo conosciuto andandola a trovare a casa sua. Anna faceva e …

Orgia in famiglia

La cazzata l’abbiamo fatta io e mia moglie. Volevamo apparire ai nostri figli come due genitori moderni e alla fine ci siamo ritrovati invischiati in una situazione che mai avremmo pensato. Tutto è iniziato quando Manuela, mia moglie, ha trovato una canna nel giubbotto di nostro figlio Marco, che a sentir lui gli era stata …

La cugina bisbetica domata

“Ciao Franco! “Silvia? “Si! Sono io! “Chi non muore si risente! “E già! Ti chiederai perché ti sto chiamando? Silvia e Franco sono cugini, figli di due fratelli. Si erano persi di vista da circa quattro anni, dai funerali del nonno. Due settimane prima c’erano stati quelli della nonna. Franco per motivi di salute non …

Il pompino

Tutto ebbe inizio con un banale incidente. Il natale scorso stavamo trascorrendo la settimana bianca presso una ridente e pittoresca località di montagna. Mia moglie Caterina, che vantava un trascorso sportivo invernale amatoriale di tutto rispetto, volle esagerare cimentandosi nella discesa libera, su un tratto fuori pista, scosceso e pericoloso. Risultato: perse il controllo e …