Foto amatoriali di una ex fidanzata (piccola vendetta)

Cari amici del portale RaccontiEros, spero che pubblicherete il mio post, anche se un po’ originale e differente dagli altri che ho visto. Mi chiamo Marco, ho 23 anni e sono pugliese, sono stato fidanzato per ben due anni con Michelle, una ragazza mia coetanea, anche se ora è finito tutto e il mio desiderio è solo la vendetta. Figuratevi che inizialmente lei faceva la santerellina con me, prima di riuscire a dargli un bacio ci sono voluti ben 6 mesi di fitto corteggiamento.

La sua vera essenza è venuta fuori poco dopo, a letto era davvero una gran porca e non aveva nessuna inibizione…e voleva far sesso anche più volte al giorno ed in posti particolari, spesso in macchina, una volta in un parcheggio isolato, in piscina…insomma a go go.

La cosa che la faceva godere di più era quando la riempivo di sborra in faccia, se la faceva colare tutta in bocca e si leccava la bocca dopo aver ripulito per bene il mio cazzo. Due anni di godimento puro, devo ammetterlo, ma io era anche innamorato. Lei, a questo punto non lo so, visto che improvvisamente è diventata fredda, voleva stare sola…poi ho scoperto che se la faceva con un mio amico.

Quindi oggi per vendetta pubblico qualche sua foto, visto che a questa troia piaceva anche farsi fotografare.

Eccola qui mentre mi faceva un bel pompino, a lei piaceva prenderlo tutto in bocca e succhiare.

Qui ecco un primo piano della sua figa che a forza di scoparmela era bella larga e si bagnava tantissimo..

Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *