Strapon a Milano. Lucilla ti aspetta

Ciao a tutti, sono Lucilla e scrivo questo annuncio da Milano. Trovo difficile parlare di me attraverso un annuncio su Internet, ma cercherò di fare del mio meglio per farvi capire veramente tutto di me. Inizio con una sola parola, anzi due, che già dicono tanto di come sono fatta: insaziabile e vogliosa. Quindi sai cosa ti aspetta….

Lucilla esperta in sedute di pegging estremo

Caro il mio schiavetto, sappi che se mi contatterai e ci incontreremo dovrai essere docile e mansueto, non accetto omuncoli che si ribellano o che non ubbidiscono ai miei ordini. Come avrai capito sono appassionata di sedute di pegging-strapon e ciò che desidero di più è aprirti letteralmente il culo con il mio strapon. Ne ho di diversi tipi e dimensioni e puoi essere certo che sceglierò quello che ti farà soffrire di più!

Ma prima di arrivare a questo voglio che tu trascorra molto tempo a leccarmi i piedi. Dopo una giornata di lavoro posso assicurarti che i miei piedi sono da leccare da quanto sono adorabili. Appena mi toglierò le scarpe ti voglio inginocchiato davanti a me pronto ad adorarli. Io li metterò ad un millimetro dalla tua faccia e tu dovrai passarci bene la lingua con cura, voglio una cosa ben fatta, lenta e voglio che tu ti soffermi a passare la tua lingua in mezzo alle dita. Ti dirò io quando puoi smettere, tu non osare fermarti altrimenti potrei davvero diventare molto severa. Non ti consiglio di osare con me.

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.