Patrizia da Venezia ti scopa con lo strapon

Sono Patrizia, scrivo l’annuncio da Firenze e sono una severa dominatrice, ho 31 anni. Sono alla ricerca di uno schiavetto docile e servile che stia morendo dalla voglia di provare il mio strapon hot. Voglio un lurido cesso che voglia farsi aprire il culo da me e che desideri soffrire mentre glielo ficco dentro senza pietà.

Mi ritengo la regina del sesso anale, so che una come me non ti capiterà mai più nella tua vita e per questo ti voglio vedere strisciare verso di me, pronto a ricevere i colpi decisi del mio strapon. Ne ho di varie dimensioni e se il tuo culo è già sfondato godrai ugualmente (o soffrirai dipende dalle situazioni).

Voglio che tu capisca che io sono una padrona molto severa e non mi limiterò a scoparti con il mio strapon, ma riceverai da me ogni tipo di tortura…. Mi diverto molto anche ad usare pinze, catene e fruste. Se non ti vedo abbastanza obbediente sappi che dovrò legarti e frustarti, ti voglio a mia completa disposizione.

Adoro anche farmi leccare i piedi a lungo, spesso sono sudati, ma tu devi adorarli senza fare storie e succhiare le mie dita a lungo. Sarò io a dirti di smettere e non ti permettere di farlo senza il mio consenso!

Preferisco incontrare i miei schiavi in motel le prime volte, poi appena avremo preso confidenza verrai a casa mia, dove ho tutti gli strumenti di tortura che preferisco, tra cui anche la gabbia. Esigo massima pulizia, non voglio sentire odori.

Ed ora che sai tutto di me ti ordino di cliccare il pulsante rosso che vedi qui sotto per contattarmi. Lo esigo!

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.