Mistress Tina ti cerca per esperienze strapon

Sono una mistress porca e matura e mi chiamo Tina. Ho 52 anni, portati molto bene e sicuramente avrai sentito parlare di me, sono la regina dello strapon a Milano. Tutti gli schiavetti della zona che amano essere sottomessi mi conoscono, mi adorano e si fanno fare da me tutto quello che voglio. Pertanto sappi che quella che vivrai con me sarà un’esperienza unica e difficile da dimenticare. Sei pronto?

Mistress Tina: che schiavetto cerca?

Se mi stai leggendo, lurido e insignificante schiavo sappi che sto cercando te per sessioni di pegging indimenticabili e mai viste prima. Voglio sodomizzare per bene il tuo insignificante corpo e con il mio strapon sappi che vivrai esperienze uniche e soddisferai tutte le mie richieste, anche quelle più estreme, pur di far felice la tua padrona.

Adoro umiliare il mio schiavo anche verbalmente, oltre che corporalmente, deve sentirsi un’inutile merda e deve essere pronto anche a subire delle torture corporali che penserò al momento.

In genere incontro i miei schiavi a casa, prima voglio conoscerli in chat e farci quattro chiacchiere giusto per essere certa che abbiano compresa che sono una dominatrice severa e non voglio avere a che fare con gente con gente che trova scuse o si lamenta. Lo schiavo deve sapere che una volta arrivato a casa da me deve essere pronto ad essere sodomizzato per bene con il mio strapon.

A casa mia troverai diversi dildi di dimensioni differenti e deciderò al momento quale utilizzare per sfondare il tuo culo. Prediligo schiavetti giovani, alle prime esperienze, ubbidienti e ancora con il culetto vergine o quasi. Ci penserò poi io ad allargarlo, lentamente, per farti godere (o soffrire) al massimo.

Ora che di me sai tutto cosa aspetti a contattarmi? Ti garantisco un’ esperienza unica e mai vita prima.

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.