Schiavetta Stefy cerca master per pissing

Sono Stefy una schiavetta giovane di soli 23 anni e scrivo questo annuncio da Padova. Dopo aver provato diverse cose con tanti partner differenti ho capito che quello che voglio davvero è essere umiliata da un master esperto.
L’essere umiliata mi fa sentire bene, non lo avevo compreso subito, ma ora sono davvero sicura che è quello che veramente voglio.
Tra tutti i tipi di umiliazioni che ho subito negli ultimi mesi quella che mi ha portato all’eccitazione massima è stato il pissing. Sentire il liquido caldo del mio padrone che mi cola in tutto il corpo, mi sento inebriata dal suo odore fantastico. Ma ciò che per me è veramente top è sentire il liquido caldo che mi cola in faccia…solo a scriverlo qui mi eccito ancora. Molte donne considerano questa cosa una perversione, io penso di impazzire ogni volta che il mio master mi piscia in faccia. Per me è davvero il top!

Adoro il pissing e le sculacciate

Eh si, sono una schiava che ama essere sculacciata forte dal suo master. Adoro ricevere le sculacciate e sapere che il mio culetto dopo un po’ è dolente e bello arrossato. Se il mio padrone lo desidera posso farmi sculacciare a lungo, mi metto a sua completa completa disposizione. Anzi metto tutto il mio corpo a sua disposizione e voglio che il mio padrone sappia che se ha qualche altra bella perversione da mettere in atto io non mi tiro di certo indietro. Sono una schiava a 360 gradi e cosi mi deve far sentire.

Se dopo il pissing e le sculacciate deisdera anche scoparmi io mi farò sempre trovare pronta ad accogliere il suo bel cazzo duro….

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.