Schiava italiana cerca padrone cattivo

Ciao a tutti, sono Mary, ho 41 anni e scrivo questo annuncio dalla città di Padova. E’ la prima volta che metto un annuncio del genere in un sito specializzato, ma spero vivamente di trovare in un tempo molto breve ciò che cerco. Innanzitutto voglio dirvi che sono alta 163 cm e peso 55 kg, sono bionda e abbastanza longilinea.

Dopo una serie di avventure con partners sempre differenti, negli ultimi mesi ho compreso fino in fondo che ciò che veramente voglio è essere dominata da un padrone possibilmente severo e con le idee molto chiare. Solo così riesco davvero ad esprimermi al meglio e dare tutta me stessa.

Il mio padrone: come deve essere

Il mio master deve essere molto autoritario e senza pietà con me. Questa è sicuramente la caratteristica principale che non deve assolutamente mancare. Ho una preferenza per gli uomini di mezza età, colti, intelligenti…. possibilmente già esperto nella dominazione. Questo ruolo ho notato che riesce meglio ad uomini colti, spesso quelli un po’ ignoranti alla lunga non mi attraggono. Non riuscirei ad esprimermi al meglio.

Diversi sono i giochi che mi fanno letteralmente impazzire e tra questi spicca la pioggia dorata (che adoro), gli sputi e la gola profonda. Alcune pratiche mi piacciono meno ma se il mio padrone sa come prendermi posso accontentarlo. Tra queste vi è la frusta e i giochi con aghi. Se il mio master me lo chiede nel modo giusto lo faccio.

Se la mia descrizione ti è piaciuta non devi fare altro che contattarmi inviandomi un messaggio privato. Mandami anche una tua descrizione. Generalmente sono libera ogni giorno dopo le 18, anche nel fine settimana e se riesci a darmi almeno una giornata di preavviso sarebbe meglio. Non accetto incontri in casa ma solo in motel, almeno inizialmente e poi si vedrà. Spero mi contatterete in tantissimi!!

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.