Mistress russa cerca schiavo ubbidiente amante dei collari

Ciao a tutti! Mi presento, sono Eva, giovane mistress di origini russe e sono in Italia da pochissimi mesi. Ho 30 anni ed è la prima volta che metto un annuncio in questo sito, ancora in Italia mi conoscono in pochi. Nonostante la mia giovane età, sono una mistress molto esigente e cattiva e sono alla ricerca di uno schiavo italiano docile, in poche parole una lurida merda che posso sottomettere a mio piacimento e che non si ribelli.

Lo schiavo che ricerco deve diventare il mio zerbino, deve soddisfare le mie voglie, anche quelle più estreme. Non voglio trovare omuncoli che mi fanno solo perdere tempo, visto che ne ho davvero poco.

Voglio portarti a spasso come se fossi il mio cane

Proprio cosi, lurido verme, la tua amata padrona desidera trattarti come un cane e aspetta che tu ti comporti come tale. Solo così mi renderai veramente felice, sarai un cane fedele e ubbidiente. Ho una vasta serie di collari da farti provare, alcuni anche molto stretti, voglio vedervi soffrire. Attaccherò un lungo guinzaglio al collare e potrai venire a fare il giro dell’isolato con me, sono molto esibizionista e mi eccito nel notare chi ci guarderà. All’inizio faremo giri molto brevi.

Quando deciderò io ci fermeremo e sempre con la faccia rivolta verso terra dovrai annusare e leccare i rifiuti che troveremo. Qui ti voglio vedere ubbidiente.

Se ti sarai comportato bene durante l’uscita quando saremo di nuovo a casa avrai un premio: ti farò leccare la mia figa umida e non dovrai smettere fino a quando non ti dirò io. Mi farà godere molto questa cosa, quindi vorrei che ti impegnassi a fondo.

Possiamo incontrarci a casa mia: sono libera il mercoledì ed il venerdì dopo le 17. Prima ci conosceremo in chat, voglio essere certa che sei lo schiavo che cerco e che ti comporterai come una vero e proprio rifiuto umano.

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.