Mistress di Bologna cerca schiavo ubbidiente

Mi chiamo Monica, ho 35 anni e scrivo questo mio annuncio da Bologna. Sono la padrona che hai sempre desiderato: autoritaria e molto prepotente. Cerco uno schiavetto da umiliare e da addestrare, disposto a fare qualunque cosa io chieda e che abbia voglia di venerarmi.

Voglio dirvelo subito: sono molto esigente e lo schiavo che cerco deve avere al massimo 40 anni, con un fisico asciutto e un carattere docile.

Le mie fantasie sono molto trasgressive

Ebbene sì, se stai cercando una padrona esigente e fantasiosa l’hai davvero trovata! Tutte le mie fantasie sono legate al dolore ed alla sottomissione e sono molto decisa. I miei schiavi sono trattati in modo molto cattivo e se mi accorgo che il loro comportamento non è quello che mi aspetto posso usare la frusta o anche la cinghia per infliggere dolorose punizioni!

Il mio schiavo sarà sottomesso al 100% e trattato come un oggetto se mi gira cosi! Solo quando mi accorgerò che sarà obbediente ed umiliato a sufficienza potrei fargli assaggiare la mia fica umida.

Cerco solo schiavi da educare

Lo schiavo che cerco dovrà dimostrarmi di essere pronto davvero a tutto per farmi felice. Lo voglio ubbidiente e sottomesso. Potrebbe anche venirmi in mente di ordinargli qualcosa di molto forte da fare anche quando non è con me. L’ordine dovrà essere rispettato perchè in caso non ciò non accadesse la punizione potrebbe essere molto dura da sopportare.

Sappi che detesto gli schiavi che non ubbidiscono e non ho tempo da perdere, se non hai intenzione di essere dominato completamente dalla tua padrona, gira alla larga!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *