Mistress cattiva cerca schiavo da punire

Sono Maria e mi definisco una vera mistress, e così mi definiscono i miei schiavi, quei luridi vermi che hanno avuto con me un incontro. Ho 41 anni e abito a Verona da due anni, dopo la mia separazione. Sono alta 1,70, ho un fisico normale e mi piace tenermi bene. Per questo motivo vado tre volte alla settimana in palestra ed alcune volte in piscina. Sono una donna molto sexy e ho parecchi omuncoli che desidererebbero essere sottomessi da me, ma sono molto selettiva e solo pochi di questi meritano un incontro.

Cerco una merda umana da calpestare

Se ti senti davvero un umile schiavo sappi che per me gli schiavi sono delle vere e proprie merde umane e da tali sono trattate. So essere molto prepotente e cattiva se voglio, quindi ti consiglio vivamente di non farmi mai arrabbiare contraddicendomi. In tal caso la punizione che ti aspetta sarà molto severa, io adoro vederti soffrire, sappilo!

Sono una vera estimatrice del trampling e posseggo oltre 500 paia di scarpe con i tacchi a spillo con cui torturare il mio lurido verme indifeso. Sceglierò io al momento le scarpe da indossare per te e trascorrerò molto tempo a calpestarti, potrebbero essere anche delle ore, deciderò io al momento e a seconda della mia ispirazione del giorno.

Adoro metterti per terra a pancia in giù con la schiena scoperta e affondare i tacchi senza pietà, mi piace quando la tua schiena diventa tutta rossa e compaiono dei lividi violacei.

Sappi che i tuoi gemiti di dolore mi lasciano indifferente, anzi mi verrà voglia di premere ancora di più i miei tacchi sulla tua schiena, voglio sentirti soffrire e provare un dolore davvero intenso.

Posso ospitarti a casa, ma prima preferisco conoscerti per telefono, voglio capire se sei un vero schiavo e hai voglia di farti sottomettere. Non amo perdere tempo e odio chi me lo fa perdere. Sono libera nei weekend dopo le 13 oppure il martedi ed il giovedì dopo le 17. Ti aspetto schifoso, non farmi attendere troppo!

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.