Amiche puttane all’addio al nubilato

Non potete nemmeno immaginare che cosa sono capaci di fare i gruppi di amiche puttane durante gli addii al nubilato. Ormai non è più solo la notte pazza con lo spogliarellista che tutti i futuri mariti, volenti o nolenti, devono mettere in conto. Ormai c’è il viaggio, due e tre giorni in cui un gruppetto di troie scatenate fa di tutto per prendere quanti più cazzi possibili, in tutti i buchi possibili e in tutte le situazioni possibili.

Le tre amiche puttane della foto sono in una posa molto indicativa: stanno facendo capire che vogliono prendere il cazzo nel culo. Non sappiamo quale delle tre si stia per sposare ma sappiamo che a prenderlo nel culo saranno tutte, indipendentemente da chi sia la festeggiata.

Se queste situazioni possono eccitare chi ha la possibilità di farsi una scopata gratis, un pensiero va al futuro cornuto o marito, che magari nel frattempo si deve accontentare di una spogliarellista in un locale italiano, dove non puoi nemmeno toccare. E magari sopportare il giorno dopo il suo addio al celibato la gelosia della futura moglie. Che nel frattempo si è scopata comunque qualche dozzina di uomini dal cazzo lungo e duro. Conclusione? Scopate e non sposatevi mai, anche la più santarellina ormai deve adeguarsi a questi costumi sessuali. E se non lo fa perché vi ama veramente, le amiche la convinceranno a farlo. Non c’è altra soluzione, forse il matrimonio ha davvero finito la sua epoca, forse è il momento di prendere il massimo dalla vita momento per momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *